fbpx

Giotto, il nuovo tramezzino

Redazione

12 Marzo 2021

Nessun commento

Giotto, il nuovo tramezzino

Quando si pensa al tramezzino, il primo pensiero è il classico tramezzino veneziano con farcitura centrale oppure al tramezzino dalla forma triangolare.

 

Mangiatondo ha rivoluzionato il concetto di tramezzino non solo nella scelta degli ingredienti, tutti di provenienza italiana, ma è soprattutto la forma ad essere variata. Passando dalla classica e ripetitiva forma triangolare ad una tonda così da favorirne la distribuzione del ripieno e cambiarne l’aspetto estetico.

 

Ed è così che nasce “Giotto” il tramezzino tondo di Mangiatondo, che rivoluziona completamente l’idea stessa di tramezzino. La linea scelta da Mangiatondo con i suoi “Giotto” è di proporre preparazioni con ingredienti italiani selezionati accuratamente e grazie alla proficua collaborazione con lo chef  Valerio Braschi, vincitore della sesta edizione di Masterchef, sono nate ricette gourmet altamente ricercate.

 

 

Alcuni esempi di queste ricette gourmet sono il famosissimo “Giotto Geniale” con gamberi rossi di Mazara del Vallo, burrata pugliese e pistacchi verdi di Bronte, oppure possiamo citare il “Giotto Sofisticato” preparato con Mortadella Bologna IGP e tartufo nero pregiato in scaglie. Questi sono solo alcune delle combinazioni disponibili nella sezione shop del sito www.mangiatondo.it.

 

La linea del tramezzino Giotto si presta perfettamente per un break, un pranzo di lavoro o una riunione. Ogni prodotto è realizzato e confezionato singolarmente in un apposito box lunch rispettando tutte le norme di sicurezza per la consegna della delivery.

 

Non ti resta che provare il tramezzino Giotto che ti ispira di più, visita il nostro e-commerce: www.mangiatondo.it oppure chiamata 02.23161947.