fbpx

Blog

AdobeStock_330694697 cornice

Il progetto spesa solidale Milano promuove l’incontro tra chi voglia aiutare il prossimo e chi ha bisogno. Gli acquisti in rete sono una realtà ormai assodata e sfruttata dalla maggior parte delle persone che non vogliono uscire per andare a fare lunghe code al supermercato. L’acquisto della spesa online con un semplice click è quanto di più agevole possa esserci in un periodo così complesso. La convenienza di acquistare direttamente sul nostro sito di Mangiatondo è anche premiata dalla possibilità di ricevere una busta omaggio con beni di prima necessità da donare alle persone bisognose. La solidarietà è uno dei valori che salverà il paese.

Mangiatondo si occupa di consegnare generi alimentari a domicilio come un piccolo supermercato con un vasto assortimento di prodotti artigianali che attraverso questa vetrina virtuale permette di incontrare i gusti dei consumatori. Il servizio catering, inoltre, permette di ordinare pasti già pronti confezionati con packaging destinati al trasporto. All’arrivo a destinazione il cibo è pronto da essere gustato. Da questi presupposti è nato il progetto di spesa solidale Milano per venire incontro alle tante persone non possono procurarsi i beni di prima necessità in questo periodo di profonda incertezza e paura.

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo è senza precedenti nella storia. Essa è piombata in modo improvviso sulla popolazione senza possibilità di potersi adattare ad un evento di tale proporzioni. Il distanziamento sociale e l’obbligo di rimanere a casa hanno, da un lato allentato il rischio di contagio, ma dall’altro messo in difficoltà persone sole che non possono provvedere ai bisogni essenziali.

Il progetto di MangiaTondo “Spesa solidale Milano” viene incontro a chi ha necessità di beni primari per sé e per la propria famiglia. Non bisogna dimenticare, infatti, che l’impossibilità di lavorare ha messo a dura prova operai e liberi professionisti che rimanendo a casa non hanno entrate finanziarie. I risparmi prima o poi finiscono e quindi si esaurisce anche la possibilità di fare la spesa. Un semplice click per ordinare la spesa a domicilio darebbe sollievo a moltissime persone.

In questi valori ci dobbiamo riconoscere: aiutare il prossimo non ha prezzo. La spesa solidale Milano è un progetto per venire incontro ai bisognosi e ai deboli. Dare la possibilità di un pasto a chi ne ha bisogno è il gesto più buono che si possa fare in questo periodo di grande incertezza e paura per il domani. Acquistare la spesa online offre due vantaggi: uno sé e uno per chi ha bisogno.

Post A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Search

Close menu
Close menu