fbpx

Blog

prova – slide1-min

Non hai tempo per fare la spesa e vuoi evitare lunghe code al supermercato, ma non hai idea di come fare e di certo non vuoi ritrovarti con il frigo vuoto e senza poter preparare il pranzo o la cena? Non preoccuparti, se abiti a Milano, puoi finalmente fare la spesa online senza registrazione e riceverla immediatamente al tuo domicilio.

Fare la spesa online è ormai diventata la regola, da quando siamo stati costretti al distanziamento sociale e alla quarantena, per questo l’azienda Mangiatondo, specializzata nel delivery gourmet, a Milano ha deciso di offrire un ulteriore servizio per i suoi clienti: spesa online senza registrazione con consegna a domicilio. Mangiatondo, si differenzia da tutti gli altri e-commerce specializzati nella vendita di alimenti online, perché seleziona esclusivamente prodotti di altissima qualità, certificati e garantiti. Fare la spesa online sul sito https://www.mangiatondo.it/ è davvero semplice: scegli nel catalogo i prodotti che ti servono o che desideri provare, aggiungili al carrello, completa il pagamento e inserisci il tuo indirizzo, ecco la spesa è pronta per essere consegnata entro pochissimo tempo.

Ricevere la spesa a casa in poco tempo e senza stress non è l’unico vantaggio che offre Mangiatondo, ma ve ne sono tantissimi altri, come la possibilità di acquistare prodotti freschi e genuini, introvabili su altri negozi online simili. Su Mangiatondo troverai un vasto assortimento di frutta e verdura di stagione, proveniente da aziende del territorio, non disponibili presso la grande distribuzione. La spesa online senza registrazione su Mangiatondo ti permette di acquistare tutto il necessario per preparare le tue ricette, dato che sono presenti nel catalogo anche alimenti molto particolari della gastronomia regionale o addirittura internazionale. La spesa online viene consegnata nel rispetto delle norme in materia di sicurezza e igiene prescritte dal Governo per l’emergenza Covid 19.

La spesa a domicilio è uno degli ultimi servizi attivati da Mangiatondo, specializzata perlopiù nella consegna di piatti gourmet a domicilio. Se desideri provare le prelibatezze offerte da Mangiatondo, alla tua spesa online aggiungi uno dei tantissimi piatti preparati dallo Chef Valerio Braschi, vincitore di Masterchef 2017. Lo chef Valerio Braschi propone piatti gustosi e prelibati, selezionando personalmente le materie prime e creando abbinamenti unici e inconsueti. Tra i piatti gourmet più apprezzati dai clienti, ti invitiamo a provare il Farro Termoli o la Fregola Sassari, le insalatone fresche e genuine con frutta e verdura di stagione e le ormai famose pucce: panini pugliesi farciti con salse speciali e salumi di altissima qualità. I piatti gourmet sono consegnati in un elegante e moderno packaging completamente compostabile e biodegradabile, per rispettare l’ambiente e ridurre gli sprechi. Si possono ordinare anche coffee break, lunch, aperitivi o semplicemente il tuo pranzo e potrai richiedere la consegna presso il tuo domicilio o la sede del tuo ufficio.

Post A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close menu
Close menu