fbpx

Redazione

21 Maggio 2021

Nessun commento

I migliori food delivery a Milano

 

Scegliere tra le numerose proposte diventa ogni giorno più complesso in quanto l’offerta di delivery è sempre più ricca.

La maggior parte delle proposte di food delivery sono disponibili attraverso le più famose piattaforme di ordini online come Deliveroo, Glovo, JustEat ecc ed alcuni servizi catering e ristoranti dispongono di piattaforme proprie per gli ordini online.

Fare una precisa selezione dei migliori food delivery è molto difficoltoso, ma realtà degne di nota sono il ristorante Al Garghet con una personale rielaborazione dei piatti della tradizione milanese oppure molto noto in tutta Milano è la rosticceria Giannasi 1967, con la possibilità di assaggiare diverse specialità di diverse regioni d’Italia oltre al famosissimo pollo allo spiedo.

 

Altra occasione di poter provare varie ricette con ingredienti regionali è con la delivery di Mangiatondo, visibile dal sito www.mangiatondo.it oppure tramite la piattaforma delivery di Deliveroo.

La proposta di Mangiatondo è molto diversificata, in quanto offre un delivery semplice e rapido con i numerosi Giotto dai nomi spiritosi che identificano l’unicità di ogni tramezzino, ci sono le Pucce Salentine dal sapore regionale con portano i nomi di artisti, attori, registi e musicisti della nostra penisola. Accanto alla proposta delivery, Mangiatondo propone un servizio catering ed eventi unico, con possibile personalizzazione del menù.

 

Poter ordinare è semplice, basta accedere al sito di Mangiatondo www.mangiatondo.it oppure per richieste particolari si può contattare il numero: 02.23161947 oppure scrivere al seguente indirizzo email: commerciale@mangiatondo.it.