fbpx

Blog

Farro termoli

“Delivery” è un termine inglese che significa “consegna” e “food” si riferisce al “cibo”, quindi il servizio di Food Delivery consiste nel recapitare a domicilio degli alimenti scelti in precedenza dal cliente.

Si può affermare con sicurezza che tutti amano ricevere una appetitosa cena pronta senza muoversi da casa e senza avere l’obbligo di occuparsi dei preparativi, soprattutto se le pietanze sono particolarmente gustose. Inoltre questa modalità gastronomica consente anche di condividere con amici o parenti una piacevole serata in compagnia, potendo usufruire di piatti pronti di ottima fattura.

Secondo alcuni dati statistici (antecedenti a questo periodo durante il quale le abitudini dei consumatori sono radicalmente cambiate), oltre il 30% degli utenti utilizza abitualmente piattaforme specializzate in questi servizi. In particolare negli ultimi mesi la situazione contingente di isolamento domiciliare e di chiusura dei ristoranti, ha portato ad un’inarrestabile ascesa del food delivery, soprattutto relativamente a cibi gourmet.

Grazie a internet e alla geolocalizzazione, questo servizio ha accorciato le distanze tra chi ordina e chi produce, contribuendo a incrementare sempre più la consegna a domicilio di cibi. Pertanto è diventato possibile ordinare non soltanto la classica pizza oppure qualche piatto cinese, ma, secondo gli ultimi trend, anche ricette d’alto livello elaborate da ristoranti top.

Anche a Milano sono attive le start-up, come MangiaTondo che consegnano elaborate pietanze gourmet preparate da famosi chef; si tratta di delivery food di lusso, in grado di accontentare anche i palati più esigenti.

Vantaggi offerti dal Food Delivery Gourmet a Milano

Oltre al citato vantaggio di poter gustare raffinati piatti cucinati da chef stellati, il servizio di delivery food gourmet si caratterizza per la notevole velocità con cui i cibi vengono recapitati presso la propria abitazione. Chi desidera mangiare bene pur avendo poco tempo a disposizione non deve fare altro che accedere a una delle tante piattaforme specializzate per ricevere i cibi direttamente a casa.

Per diversificare le pietanze e accontentare i gusti di tutti, non c’è niente di più indicato che ordinare piatti pronti di ottima qualità preparati da ristoranti di lusso; in questo modo, anche avendo ospiti, è possibile soddisfare i gusti di tutti con un effettivo risparmio di tempo e di denaro.

Un altro vantaggio è quello di poter effettuare pagamenti on-line e quindi non al corriere, opzione comodissima quando non si dispone di denaro in contanti mentre dal punto di vista logistico, uno dei principali punti di forza di questo servizio consiste nella rapidità di trasmissione dell’ordine, che si realizza con qualsiasi device connesso alla rete.

Non bisogna poi dimenticare che il food delivery gourmet offre la possibilità di ordinare qualsiasi tipo di alimento, dal vegetariano e vegano, da quello esotico al dietetico, nell’ottica di accontentare praticamente tutti. Prestando attenzione alla comodità e alla qualità nel poter gustare un Tramezzino Giotto, una Puccia Loren o un piatto di Farro Termoli ordinabili direttamente dal nostro shop.  

Post A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Search

Close menu
Close menu