fbpx

Scopri la migliore app di consegna a domicilio a Milano

 

Milano in questo ultimo anno è diventata una delle città simbolo del food delivery.

Offrendo una varietà ampia di proposte culinarie, che spaziano dalla pizza alle ricette d’autore gourmet, tutto anche grazie all’uso di applicazioni per smartphone che rendono semplice ordinare e seguire il proprio ordine durante la fase di consegna.

 

Mangiatondo dispone di un proprio e-commerce ma è possibile trovarlo anche su una delle più famose applicazioni di delivery, ovvero Deliveroo. La registrazione al proprio sito, avviene in pochi click e la maggior parte dei ristoranti presenti sulla piattaforma, accettano il pagamento con carta di credito garantendo così rapidità e soprattutto la sicurezza con una consegna senza contatto tra rider e cliente.

 

Altre applicazioni in ambito food e non solo è Glovo, che permette di ordinare anche piante e fiori, farmaci e cosmetici o generi di prima necessità oppure UberEats e JustEat. Quest’ultima è una delle poche piattaforme che permette il pagamento in contanti.

 

Ma la vera novità di queste settimane è la nuovissima applicazione di Mangiatondo, una delle applicazioni più interessati e intuitive nel panorama del food delivery. L’applicazione si presenta semplice ed immediata con la possibilità di visionare tutto il menù.

Muovendosi tra le varie sezioni è possibile scegliere il proprio pranzo tra le numerose ricette, nate dalla collaborazione con lo chef vincitore di Masterchef nel 2017, Valerio Braschi,

La proposta di Mangiatondo spazia dai Giotto (il primo tramezzino tondo) passando per le famose pucce salentine e arrivando ad una particolare selezione di primi piatti e insalate gourmet.

 

Non vi resta che scaricare e provare la semplicità dell’applicazione delivery di Mangiatondo, ordinando il pranzo con consegna direttamente a casa o in ufficio.

 

Per informazioni visita il sito www.mangiatondo.it oppure chiama il numero: 02.23161947.