fbpx

Blog

RIK08354

La forte crescita del servizio di consegna a domicilio del cibo di questi ultimi anni origina da molteplici e piuttosto evidenti ragioni: la praticità di ordinare online i piatti preferiti, la comodità di ricevere le pietanze direttamente a casa o in ufficio, la semplicità dell’offerta e la libertà dall’impegno di dover cucinare o uscire all’aperto quando proprio non se ne ha voglia. Ordinare il cibo diventa così quasi un gioco, navigando tra proposte stuzzicanti e appetitose e divertendosi a confrontare tra familiari, amici o colleghi le diverse scelte e i differenti gusti. Il mondo del food delivery a Milano comprende innumerevoli proposte, dalla classica pizza alla cucina etnica, ma una fra le tante spicca per l’originalità dei suoi prodotti: MangiaTondo.

Questa recente realtà nel panorama del food delivery meneghino può vantare ai fornelli la presenza di Valerio Braschi, vincitore dell’edizione 2017 di Masterchef; con uno staff altamente professionale, MangiaTondo lancia una serie di proposte innovative e sfiziose, create per incontrare i gusti di chiunque, confezionate e consegnate in contenitori interamente biodegradabili e compostabili. L’alta qualità dei prodotti utilizzati e la particolare attenzione alla stagionalità consentono di offrire in ogni periodo dell’anno gustose proposte artigianali, fra cui spicca l’originale tramezzino tondo con oltre venti diverse farciture: dagli abbinamenti classici, come prosciutto crudo e squacquerone o speck e caprino, ai suggerimenti più audaci, quali per esempio gorgonzola con mele verdi e sedano oppure mortadella con burrata e tartufo nero.

Il menu standard offre poi un ventaglio di primi a base di riso, pasta e farro che strizzano l’occhio alle specialità di diverse regioni italiane, tra cui Sardegna e Puglia, alcuni dei quali disponibili anche nella pratica mezza porzione per chi preferisce rimanere più leggero. Non mancano inoltre le ormai classiche insalatone fresche e dietetiche, arricchite con frutta secca o formaggi diversi, e alcuni dolci assolutamente originali e golosi. Il menu di MangiaTondo comprende infine un assortimento di “pucce”, il famoso pane farcito della tradizione pugliese, ciascuna dedicata a personaggi italiani famosi nel mondo, da Alessandro Manzoni a Sofia Loren, da Domenico Modugno a Renato Dulbecco. Una particolare attenzione è poi riservata al packaging, che oltre ad essere accattivante e visivamente gradevole è anche rispettoso dell’ambiente e della natura, in sintonia con l’elevata qualità degli ingredienti nel menu. I simpatici cofanetti che racchiudono le stuzzicanti pietanze, sui quali spicca la scritta “puoi buttarmi nell’umido”, sono infatti interamente compostabili e biodegradabili al 100%, per garantire una migliore sostenibilità ambientale.

MangiaTondo propone poi un servizio completo di catering, per incontrare anche esigenze più complesse del semplice pasto di lavoro o tra amici, fornendo l’ausilio di un assistente personale per organizzare servizio e allestimenti in occasioni di feste di laurea, pranzi aziendali, matrimoni e altri eventi familiari.

Search

Close menu
Close menu