fbpx

Organizza il tuo compleanno a Milano

Redazione

29 Luglio 2021

Nessun commento

Organizza il tuo compleanno a Milano con il catering

 

 

Fra pochi giorni sarà il tuo compleanno e sei già in trepidazione: come festeggerai quest’anno?

Un piccolo rendez-vous con pochi intimi o un bel brunch rinforzato verso il tardo pomeriggio, magari a bordo piscina? Tu scegli la modalità, il giorno e la location che più preferisci, perché a fornirti i viveri ci pensa Mangiatondo, il tuo nuovo punto di riferimento a Milano per il food delivering di stile.

Si tratta di un servizio giovane, fresco e dinamico, dedicato a tutti i buongustai e a chi ama i piaceri della vita. Scopri quali sono i vantaggi di affidarsi a un catering per il tuo compleanno, e nello specifico a Mangiatondo Milano!

 

In cosa consiste il servizio?

 

Organizzare una festa di compleanno è molto divertente, ma a tratti può diventare stressante, soprattutto se bisogna accontentare tutti e le richieste alimentari più disparate.

Quando una persona compie gli anni, vorrebbe solo pensare a divertirsi, no?

Niente di più facile, perché grazie al servizio catering Milano potrai organizzare il tuo birthday party curato nei minimi dettagli, tanto al beverage e alle cibarie ci pensa Mangiatondo!

Così, tu potrai concentrarti su altro, sulla location e la musica, ad esempio.

Ti basta compilare il form sul sito e potrai ordinare il menu personalizzato per la tua festa, scegliendo tra tante proposte sfiziose.

Fra l’offerta assortita, troverai soltanto creazioni originali realizzate con i migliori ingredienti regionali, gustosi e genuini.
Ad esempio, Giotto è il sandwich gourmet farcito con mortadella, burrata e per finire del pregiatissimo tartufo nero.

Oppure, lasciati tentare dalle nostre Pucce salentine rivisitate con parmigiana di zucchine e di melanzane.

Come vedi, si tratta di finger food super appetitosi, buoni e allo stesso tempo originali, realizzati con sentori made in Italy mischiati ad arte con elementi internazionali.

Dietro a questa ricerca, c’è un nome noto al mondo della TV, l’istrionico chef Valerio Braschi, vincitore di Masterchef 2017, una vera promessa della cucina!

 

Tante altre specialità per il tuo buffet di compleanno

 

Cosa c’è di meglio di un party ispirato alle feste di compleanno delle elementari, caratterizzate da quei lunghissimi tavoli imbanditi di tramezzini e stuzzichini colorati? Una vera gioia per gli occhi!

Mangiatondo, il food delivery specializzato di Milano, ti propone altre specialità per fare un figurone con un buffet strepitoso.
Prova, ad esempio, le tradizionali pucce pugliesi ricche di ingredienti invitanti, o la ricercata michetta, la classica pagnotta farcita con ingredienti regionali da urlo!

Non potrai resistere alla versione bergamasca con salame di casa, alla genovese con il pesto e alla napoletana con salsiccia e friarielli.

In questo viaggio fra Nord e Sud, tu e gli invitati speciali del tuo compleanno potrete assaporare tutte le specialità e le eccellenze del nostro bel Paese, celebrato in tutto il mondo per gusto e qualità della materia prima.

È proprio questa la mission di Mangiatondo Milano, trasformare ogni occasione di festa in qualcosa di buono e di originale.

Ti basta contattare i collaboratori direttamente sul sito, compilando il pratico form e inviandolo con un click: sarai contattato da uno specialista del gusto che ti fornirà tutto il catering nei dettagli, per una festa di compleanno memorabile.

 

Sicurezza e gusto

 

Mangiatondo è il servizio food delivery della città meneghina che ti propone tutta la garanzia di un prodotto totalmente made in Italy e realizzato con ingredienti genuini e freschi, a filiera corta.

Panini, sandwich, pucce e primi piatti sono realizzati in formula espressa per assicurarti quella freschezza che si percepisce al primo assaggio.

Potrai contare sul gusto italiano con qualcosa di internazionale e tecnologico, su una pratica app e su tempistiche facili e sprint.

 

Organizza il tuo compleanno con Mangiatondo Milano, e sarà amore al primo morso!