fbpx

Il tuo catering a Milano a domicilio

Redazione

05 Luglio 2021

Nessun commento

Il tuo catering a Milano a domicilio

 

Stai organizzando una festa con gli amici o un brunch per accogliere il nuovo collega del team o salutare chi va in pensione?

Di sicuro hai bisogno di un servizio catering che si occupi del rinfresco e del buffet, e nello specifico delle bevande e del cibo che verranno serviti durante l’evento.

Le feste e gli aperitivi mondani sono molto frequenti in una città dinamica e trendy come Milano, e quello di cui hai bisogno è di un servizio catering a domicilio che ti porti tutto a casa in tempistiche veloci.

Non dovrai preoccuparti di cucinare nulla, né di rifornirti degli ingredienti e della carta dei vini: il personale catering a domicilio Milano penserà a tutto per rendere il tuo aperitivo un momento davvero indimenticabile, elegante ed esclusivo.

 

 

Cosa si intende per catering a domicilio?

 

 

Un’offerta di questo tipo si occupa dell’enogastronomia dell’evento, e gestisce un innumerevole tipo di appuntamenti, a partire dalle feste di compleanno private, fino ai party dei bambini, agli addii al nubilato e agli anniversari di matrimonio.

Puoi rivolgerti a un catering a domicilio per organizzare il rinfresco della tua laurea, o per i festeggiamenti di qualsiasi altro upgrade professionale o promozione sul lavoro.

Inoltre, si tratta di un servizio disponibile anche per organizzare un banchetto di matrimonio o il rinfresco per una cerimonia come un battesimo o la Prima Comunione.

 

 

Qual è la differenza tra catering e banqueting?

 

 

Nonostante questi due termini siano spesso confusi, esiste una netta differenza fra banqueting e catering a domicilio.

Il primo si occupa dell’intera gestione dell’evento e della cerimonia, annessi i posti a tavola, l’allestimento dei tavoli e dei fiori, la musica e il gruppo che animerà la festa.

Il catering a domicilio, invece, fornisce esclusivamente il cibo e le bevande per il buffet e per il rinfresco, quindi si concentra maggiormente sulla selezione degli ingredienti di qualità, sulle ricette e sulla mise en place di ogni singolo piatto, antipasti, tartare di pesce, stuzzichini e, dulcis in fundo, torta e dolce compresi.

 

 

Come scegliere il catering giusto per il tuo rinfresco alla moda

 

 

Qualunque sia l’evento che stai organizzando, una cerimonia o un aperitivo con gli amici, devi rivolgerti a un servizio catering a domicilio rinomato che possa rendere il tuo rinfresco qualcosa di unico e originale.

 

Come prima cosa, confronta i feedback e le recensioni che trovi sul web, e organizza un incontro con il personale prima di firmare qualsiasi tipo di preventivo.

Scegli con cura il tema e la location della tua festa e fatti ispirare dall’offerta del servizio catering a domicilio: più sarà variegata e più avrai la possibilità di stupire i tuoi ospiti con ricette e preparazioni inedite e creative.

 

Per il tuo evento a Milano, MangiaTondo è la scelta più azzeccata, perché ti propone un’ampia offerta di sfiziosità e ricette appetitose.
Fra il vasto menu a disposizione, puoi selezionare tra il servizio brunch per una gustosa colazione rinforzata con amici e colleghi, oppure puoi lasciarti deliziare dalla carta aperitivo o dalla scelta Box Lunch che renderà molto più accattivante la tua pausa pranzo.

Scegli fra le pucce rivisitate, con polpette al sugo e melanzane arrosto, o il prelibato panino destrutturato Giotto Frizzante, con pesce spada affumicato e burrata.

Hai mai provato il Giotto Montato, una gustosa farcitura di alici di Cetara, basilico e burro alla senape, rinchiusa tra due fette di soffice pan carré?

Non perderti il riso Taranto con cozze e Gramolada, o i Fusilli Roma al sugo di broccoli, guanciale e zabaione al pecorino.

 

Tutti i prodotti MangiaTondo sono realizzati con ingredienti di qualità e made in Italy, selezionati fra le migliori specialità della variegata tradizione del nostro bel Paese.

 

Sei alla ricerca di qualcosa di speciale e di esclusivo? Non lasciarti scappare le creazioni del nostro chef all’occhiello, l’innovativo Valerio Braschi, giovanissimo vincitore di Masterchef 2017: le sue ricette sono super creative e fantasiose, e regaleranno al tuo buffet una nota contemporanea davvero intrigante.

Organizza la tua festa indimenticabile e l’evento dell’anno, lasciati tentare del servizio catering MangiaTondo: a Milano non si parlerà d’altro!