fbpx

Blog

brunch slider

Il brunch, tradizione anglosassone sempre più comune anche in Italia, indica un pasto a metà strada tra la colazione e il pranzo. Sinonimo di libertà dai rigidi schemi della quotidianità, il brunch generalmente rappresenta un momento di condivisione con le persone care durante il fine settimana, quando l’atmosfera si fa più rilassata e siamo liberi da impegni. Anche per questo motivo, molti preferiscono godere dell’intimità delle proprie abitazioni, che consente di assecondare esclusivamente i propri tempi e permette di concentrarsi solo su quello che è davvero importante. Ecco perché un numero crescente di persone con consegna a domicilio anche per il brunch, al fine di riuscire a gustare nel comfort della propria abitazione piatti di qualità e creativi. Vediamo di seguito i vantaggi dell’organizzare un brunch a domicilio a Milano.

Perché fare un brunch a domicilio?

Un brunch nel fine settimana può essere l’ideale per un ritrovo tra amici. Mantenere una rete sociale attiva e sana richiede un po’ di impegno, ma grazie ai brunch a domicilio, ognuno può partecipare secondo i propri tempi e modi, anche se magari ci si presenta con bambini piccoli o animali, che in un locale limiterebbero ovviamente il tempo da trascorrere assieme. Per organizzare il miglior brunch a domicilio, soprattutto se le persone per le quali si intende prenotare sono numerose, meglio chiamare con un certo anticipo, in modo tale da accertarsi che non ci sia attesa e tutti abbiano il tempo di godersi la convivialità.

Mangiatondo per il tuo brunch a domicilio

Se stai cercando un’alternativa a Milano per organizzare un brunch con gli amici, Mangiatondo rappresenta il servizio perfetto per aiutarti a raggiungere il tuo scopo. Il nostro menu tiene conto non solo della qualità degli ingredienti, ma anche e soprattutto della loro stagionalità. Poiché privilegiamo frutta e verdura rigorosamente di stagione, scegliendo il il brunch di Mangiatondo saprai di star supportando produttori certificati, che seguono processi improntati alla sostenibilità. Sempre in quest’ottica, tutti i nostri packaging sono pensati per essere plastic free. Affidandoti a Mangiatondo avrai modo di goderti in pace più tempo per rilassarti assieme alle persone alle quali vuoi bene, costruendo ricordi da poter conservare a lungo.

Potrai ordinare il brunch Mangiatondo, direttamente dal nostro shop oppure scrivendo al seguente indirizzo email: commerciale@mangiatondo.it

Search

Close menu
Close menu