fbpx

Redazione

19 Maggio 2021

Nessun commento

App Food Delivery: Quale Scegliere

Sempre più realtà nel settore del food si affidano ad applicazioni per poter raggiungere velocemente sempre più persone, rendendo unico e divertente il momento del coffee break o della pausa pranzo. Perciò è necessario individuare una serie di applicazioni si avvicinano alle esigenze ed aspettative delle persone.

 

Oltre alle applicazioni esistono realtà come Mangiatondo, con un proprio e-commerce semplice e alla portata di tutti in quanto si può concludere il proprio ordine con pochi click. La piattaforma web di Mangiatondo si adatta perfettamente sia che si effettui l’ordinazione da desktop, sia da smartphone. Inoltre entro pochissimi giorni, sarà disponibile la nuova applicazione di Mangiatondo, così da poter avere sempre con sé le novità del mese e del menù.

 

Mangiatondo si presenta innovativa nella scelta e uso delle materie prime, proponendo ricette gourmet e con particolare riguardo all’ambiente attraverso l’uso di packcaging ecosostenibile.

 

Ora vediamo le applicazioni più note per la consegna a domicilio:

 

  • Deliveroo, applicazione semplice, intuitiva e competitiva. Offre un ventaglio di proposte e di sconti ad hoc sempre differenti. Lascia la libertà di scelta al ristornate, di poter usufruire del servizio di consegna tramite i propri rider oppure la gestione in autonomia delle consegna;
  • Glovo, si presente come un’applicazione che “consegna tutto”. Attraverso i propri rider è possibile far recapitare fiori per occasioni importanti, medicinali oltre che cibi e bevande.
  • UbertEats, offre una più ristretta proposta grazie al servizio di geolocalizzazione dello smartphone. Con la possibilità di visionare il menù e richiedere particolari modifiche alle ricette dove consentito.

 

Per informazioni visita il menù disponibile dal nostro sito: www.mangiatondo.it oppure chiama il numero: 02.23161947. Saremo da te in consegna in pochissimo tempo, non ti resta che ordinare.