fbpx

L'aperitivo si fa tondo

Redazione

02 Febbraio 2021

Nessun commento

L’aperitivo si fa tondo

 

L’aperitivo a domicilio è servito, con mangiatondo.it!

 

In questi mesi di restrizioni e nuove abitudini, abbiamo pensato di regalare ai Milanesi un ritaglio di normalità, proponendo la pausa preferita dai meneghini direttamente tra le mura domestiche senza rinunciare all’evasione e all’appagamento del gusto. I nostri riders consegneranno in sicurezza il famoso box aperitivo direttamente al vostro domicilio, in ufficio o in studio per poter gustare le stuzzicherie del vincitore di Masterchef, Valerio Braschi, accompagnate da un ottimo prosecco Valdobbiadene.

 

Mangiatondo ha pensato di valorizzare il momento dell’aperitivo, della convivialità tra familiari, colleghi e amici proponendo una realtà innovativa del food delivery. La nostra attenzione è rivolta non solo alla volontà di unire ingredienti Made in Italy privilegiando la stagionalità e la freschezza dei prodotti, ma anche all’utilizzo di un packaging compostabile e rispettoso della natura al 100%.

 

L’offerta si compone di stuzzicherie ricercate di vario tipo, ad esempio paninetti farciti includendo proposte vegetariane e vegane, con bicchieri di farro e orzo con verdure ed includendo finger food sfiziosi realizzati con la massima attenzione e cura dai nostri cuochi.

 

La nostra proposta di box aperitivo è pensato per due persone ma è possibile aggiungere altri prodotti come i Giotto, da scegliere tra 18 varianti, la Puccia pugliese oppure la nuova nata della famiglia Mangiatondo, l’ami-chetta con una selezione particolarissima di ricette.

 

 

Ordinare il nostro aperitivo è davvero semplice, visitando il sito si aprirà davanti a te una scelta infinita di soluzioni come box aperitivo ma anche vari tipi di brunch. Una volta scelto l’aperitivo che fa per te cliccando sul tasto “Acquista” e carrello ed infine, concludere l’ordine indicando tutti i riferimenti utili per la consegna, con la possibilità di scegliere la modalità di pagamento che preferisci, tra pagamento online o carta alla consegna.

 

Non ti resta che pazientare ed aspettare il suono del campanello per la consegna.

 

Se desideri maggiori informazioni, puoi visitare il sito www.mangiatondo.it oppure chiamare al numero 02.23161947.